- In Italia il Match per l'EBU Silver dei Mosca tra Joel Santos e Juan Hinostroza
- A Loreto grande successo per i campionati italiani Youth e le selezioni regionali Elite
- Italia Boxing Team a Sheffield per il Torneo "World Boxing Cup Finals"
- Il 10 gennaio a Osimo Metonyekpon contro Kani per l'EBU SILVER SUPERLEGGERI
- 4 Azzurri e 4 Azzurre Elite per il "World Boxing Cup Finals" di Sheffield
Il 18 Maggio a Colleferro un’interessante Riunione mista Pro e AOB
Sport Conditioning Studio e la ASD Colleferro Boxe organizzano BOXE EVENT, una riunione pugilistica che vedrà 3 match professionisti e 10 match dilettanti.
La manifestazione è stata voluta e curata da Cristiano Campoli, al suo esordio nel mondo della boxe professionistica e da Stefano Giuseppini (titolare di Sport Conditioning Studio a Roma), Personal Trainer, preparatore atletico Sport da Combattimento e tecnico della Colleferro Boxe.
I protagonisti dei match pro
La riunione vedrà esordire l’atleta di casa Cristiano Campoli tra i pesi leggeri, in un match di 4 riprese da 3 minuti. Tanta attesa per un atleta che si è distinto felicemente nei dilettanti e che ora toglie il caschetto con orgoglio e molta determinazione.
Sul ring anche l’esperto Antonio “El Rey” Campagna, superwelter fighter romano con un record di: 4 match (3v)
Altro professionista a salire sul ring sarà Il superwelter Tiziano Barilotti, impegnato in un match da sei riprese. 27 anni, pugile agonista della palestra Team Boxe Roma XI, si è fatto notare nelle recenti cronache di Roma per aver soccorso una signora vittima di uno scippo, inseguendo lo scippatore e facendosi restituire la refurtiva. Anche lui come Campoli è all’esordio come professionista.
I professionisti saranno preceduti da 10 match dilettanti, appartenenti alla Colleferro Boxe. Tra questi il giovane Tiziano Rea, al suo esordio.
Informazioni
Struttura Polivalente di Colleferro, in via degli Atleti (SNC)
18 Maggio 2019
Inizio Match ore 20:00
Info: 3807313044 3405954306